V GIORNATA DELLA COESIONE. Le buone pratiche della coesione, Milano, 15 giugno, 14,30

Nell'ambito del ciclo di incontri del progetto TRUE-  Trusting Europe, cofinanziato dall’Unione europea e realizzato da TUCEP, Withub, Digivis, La Nuova Europa, in collaborazione con i Centri di Documentazione Europea di alcuni atenei italiani, per sensibilizzare i cittadini europei sull’importanza delle politiche di sviluppo dell’Unione europea, il 15 giugno 2023, alle ore 14.30, presso la Sala lauree di Scienze politiche, economiche e sociali dell'Università degli Studi di Milano, si terrà la V giornata della Coesione intitolata Le buone pratiche della coesione.

Introduce e presiede
Alessandra LANG (Prof.ssa di Diritto dell’Unione europea e Responsabile scientifico del CDE, Università degli Studi di Milano)

Saluti istituzionali
Federico Gustavo PIZZETTI (Vicepresidente della Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali)