Prepàrati all'Europa. I giovani protagonisti verso le elezioni europee

Dove e quando

Dipartimento di Economia, IV piano, venerdì 8 marzo, dalle 9,30 alle 13

Il Centro di Documentazione Europea dell'Università di Genova e il Centro Europe Direct del Comune di Genova organizzano un dibattito dedicato a chi voterà per la prima volta alle elezioni europee. Su iniziativa del Parlamento europeo, con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, venerdì 8 marzo accoglieremo nell'aula Embriaco del Dipartimento di Economia le studentesse e gli studenti degli Istituti superiori e dell'Università per l'incontro Prepàrati all'Europa. I giovani protagonisti verso le elezioni europee.

La tavola rotonda e il dibattito saranno moderati dalla giornalista Anna Duchini del Team Europe Direct. Parteciperanno alla tavola rotonda Massimo Pronio, Carlo degli Abbati, Maurizio Molinari, Daniela Preda.

L'incontro può essere seguito in diretta streaming sul Canale Youtube dell'Università.

Ultimo aggiornamento 8 Marzo 2024