Summer Academy, Roma, 17-19 luglio 2023

I ragazzi tra i 18 e i 30 anni che fanno parte di insieme-per.eu o sono ambasciatori junior in una scuola del programma EPAS - Scuola Ambasciatrice del Parlamento europeo possono richiedere di partecipare alla Summer Academy, che si terrà a Roma dal 17 al 19 luglio 2023.

Sarà possibile approfondire la conoscenza dell'UE, parlare con i membri del parlamento, lavorare sulle idee e costruire una rete di conoscenze e di contatti in tutta Italia. Si parlerà dell'importanza delle elezioni europee della primavera del 2024 e scopriremo come comunicare con efficacia i contenuti delle politiche europee e stimolare la partecipazione alla democrazia.

Sono coperti i costi di vitto e alloggio dal 17 al 19 luglio 2023 a Roma e per partecipare a tutte le attività.

La Summer Academy è organizzata dal Parlamento europeo in Italia in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://together.europarl.europa.eu/it/event/summer-academy-a-roma-2023…

Ultimo aggiornamento 7 Aprile 2023