Entro il 21 febbraio è possibile iscriversi alla seconda edizione del Master in Management dei finanziamenti europei per la Pubblica Amministrazione.
Il Master di primo livello, co-realizzato e co-progettato dalla Fondazione Collegio europeo di Parma in collaborazione con l’Università di Parma, si rivolge ai funzionari delle amministrazioni pubbliche nonché a manager e consulenti del settore interessati ad aggiornare le proprie competenze nell'ambito della progettazione europea.
I corsi, esclusivamente online tutti i venerdì, inizieranno in marzo e avranno una durata annuale. Trattandosi di modalità sincrona, quindi con lezioni frontali in diretta, i candidati potranno beneficiare dei permessi per motivi di studio (150 ore).
Inoltre, per i dipendenti pubblici sono previste N.3 borse di studio INPS a copertura totale e agevolazioni PA 110 e lode per N.10 dipendenti pubblici.
Il Master intende formare la figura dell'euro progettista inserito nel contesto della Pubblica Amministrazione italiana attraverso lezioni frontali e dinamiche. Il corpo docente, formato da personalità d’eccellenza nel campo della progettazione europea, punta a coinvolgere la classe con spiegazioni esaustive, attività pratiche e case study.
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 febbraio alle ore 12:00
Per maggiori informazioni: https://www.europeancollege.it/it/master-in-management-dei-finanziamenti-europei-per-la-pubblica-amministrazione